Prosegue l’annosa vicenda dei diplomati magistrali: ingannati dalle promesse elettorali non mantenute del Movimento 5 Stelle e della Lega, “si sono comportati come il Pd” scrive uno dei loro rappresentanti, dichiarano di non votare mai più Movimento 5 Stelle e Lega. “Chi tradisce la scuola perde definitivamente la nostra fiducia, domandate al Pd” scrive un’altra rappresentante dei Dm. Qualcuno, con la sindrome di Stoccolma, continuerà a votare Lega o 5 Stelle, ma si pensa pochi, qualcun altro ingenuamente confida in Fratelli d’Italia (registreremo un’altra fortissima delusione). Abbiamo spesso affrontato la questione Dm nell’ambito della trasmissione radiofonica L’angolo della scuola, in onda ogni lunedì alle ore 17,30 su Radio Free, torneremo sull’argomento dopo le elezioni europee.
Le radio che mandano in onda L’angolo della scuola
Radio Free lunedì alle 17,30
http://www.radiofree.it
Radio Blu Italia mercoledì alle 13
Radio Italia Stoccarda Musica Italiana giovedì alle 18,00
http://www.radioitaliastoccarda.de
Radio Regione 100 giovedì alle 19,30
http://www.radioregione100.it/
Radio Hemingway sabato alle ore 22
http://www.radiohemingway.net
Lunedì 27 maggio alle ore 17,30 su Radio Free sarà mandata in onda un’intervista con Giovanni Del Bene responsabile progetto Scuole Aperte del Comune di Milano.
La puntata con Giovanni Del Bene, responsabile progetto Scuole Aperte del Comune di Milano sarà replicata mercoledì 29 maggio alle ore 17,30 su Radio Blu Italia, per ascoltarci cliccate