Il podcast Marco Sentieri intervistato da Massimo Emanuelli e Fabio Rosati. “Cavallo pazzo 2.0”: Sanremo è truccato lo vince…

Massimo Emanuelli e Fabio Rosati i 24 Big e gli 8 Giovani in gara, Cesare Borrometi presenta la prima serata, le previsioni di “cavallo pazzo 2.0” sul vincitore del Festival, Massimo Emanuelli e Fabio Rosati intervistano Marco Sentieri in gara fra i giovani.

Ascolta il promo

Marco Sentieri ospite delle trasmissioni radiofoniche L’angolo della scuola e Cantando Sanremo condotte da Massimo Emanuelli, stavolta in collaborazione con  Fabio Rosati.

Ascolta il podcast della puntata

marco sentieri fotoMarco Sentieri è nato a Napoli l’11 giugno 1985, nel 2001 si trasferisce a Roma per coltivare il suo sogno di musicista, e qui fonda Il Quarto Senso, un quartetto capace di arrivare ai primi posti di Sanremo Rock Giovani. Intraprende poi la carriera da solista affermandosi in Romania, quindi partecipa ad un’edizione di X Factor. Nel 2017 pubblica con i Pilla, Nicola e Alessandro il video del brano La nuova generazione, Marco Sentieri (che non è parente del defunto Joe Sentieri) ha aperto i concerti di Clementino, Rocco Hunt, Gemelli DiVersi, Moreno e altri artisti importanti. In Romania Marco è già quasi una star e partecipa a tante serate e ospitate anche televisive. Nel dicembre 2019 partecipa a Sanremo Giovani ed accede alla finale del Festival 2020.

Come ogni anno dal 4 febbraio al 9 febbraio come di consueto proporremo la trasmissione radiofonica Cantando Sanremo, interviste ai cantanti in gara, le pagelle del look, interventi di cantanti che hanno partecipato al Festival nelle passate edizioni. Con Massimo Emanuelli, Cesare Borrometi, Fabio Rosati, Marco Fiore dei Reclame (band romana in gara a Sanremo Giovani) nel ruolo di opinionista, Paolo Lunghi (giornalista, veterano dell’etere toscano, inviato al Festival), lo stilista Riccardo Rizieri ed altri. Pronostici sul vincitore, Sanremo come la politica italiana: vinca il peggiore… Anche quest’anno “cavallo pazzo” farà le sue irruzioni in trasmissione, “il Festival è truccato, lo vince Michele Zarrillo”, ma prima bisogna ascoltare le canzoni, il Festival è il festival della canzone italiana, non dello spettacolo, della major o del personaggio televisivo, e comunque non vince Zarrillo, ma qualcuno dei talent…
Cantando Sanremo andrà in onda dal 4 febbraio al 9 febbraio (dopofestival) ogni giorno alle 18 su Radio Regione 100, Radio Free, Radio Blu Italia, Radio Hemingway, Radio Italia Stoccarda Musica Italiana, Radio Casalpalocco.

Trasmissione radiofonica Cantando Sanremo il programma

Ascolta il podcast della prima puntata ospite Marco Seniteri