Il podcast. Perché Bugo si è ritirato da Sanremo

Bugo pare abbia litigato con Morgan e ha lasciato il palco, una scena mai vista in settant’anni di storia del Festival di Sanremo. Morgan ha modificato il testo della canzone originale e mantenendo solo alcune parole.  Bugo se ne è andato dal palco, lasciando Morgan, da solo.

Cosa mi aspetto da Sanremo? Ormai io sono vecchio, ne ho viste di tutte i colori. Gigi Vesigna (mio maestro di giornalismo) mi diceva di non mettere più piede in sala stampa perché era solo un ritrovo di persone che “fanno a gara a chi dice più stronzate”. Gigi ci lasciava cinque anni fa, non riusciva a vedere la sala stampa aperta a un webete millantatore (mi auguro che sia la sua solita millanteria, la Rai agisca nei suoi confronti, in caso contrario inoltrerò io un esposto alla Rai per la presenza, dubito però sia vero, di un giurato simile). Dopo avere visto alternarsi al governo del Paese dal 1994 ad oggi persone che hanno portato allo sfascio l’Italia.  Dopo avere visto il Festival durare fino alle 3 del mattino (mancanza di rispetto nei confronti dei, pochi, che in Italia lavorano, pagano le tasse e il canone, e che non si fanno abbindolare dai demagoghi di turno), dopo avere visto la vittoria scontata di Leo Gassman,, dopo avere visto Bugo abbandonare il Festival, a questo punto mi aspetto solo la vittoria di Ricky. Non oso immaginare cosa succederà se (per sbaglio sia chiaro io scherzo) il Festival di Sanremo lo vince davvero Ricky. E non oso immaginare dove finirà il Paese se, nel caso di elezioni anticipate, vincerà chi penso io. Al peggio non c’è mai fine aahaha

Anche sabato 8 febbraio Cantando Sanremo sarà in onda alle 18,30  su Radio Regione 100 e alle ore 20 su Radio Hemingway, questa sera anticiperemo in radio il nome del vincitore del settantesimo Festival di Sanremo.

Ascolta il promo

 

Ascolta il podcast della quinta puntata di Cantando Sanremo

 

http://www.rizieri.it

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...