Milano: folla di ragazzini in Duomo per il concerto del sosia di Sfera Ebbasta

Folla di ragazzini in Duomo per il concerto del sosia di Sfera Ebbasta. Lo scrive Milano Today, naturalmente chi di dovere (sempre per avere consenso elettorale) non fa nulla. Non me la prendo con i ragazzini ma con i genitori che non sanno educare i propri figli. Ricordo a tutti che il compito della scuola è istruire anche educare in mancanza dei genitori ma un docente non può supplire ai genitori. Alcuni genitori sostengono “se chiudono le scuole dove li mettiamo la mattina?” questa frase già dice tutto… Qualcuno pensando alle prossime elezioni e non alla salute dei suoi cittadini (e non alla salute non tanto degli operatori della scuola, chi se ne frega) per consenso elettorale non vuole perdere i voti dei genitori e non prende provvedimenti anzi continua a considerare le scuole “unico luogo sicuro in Italia” e permette assembramenti. Il governatore campano Vincenzo De Luca ha fatto anche l’insegnante non per un anno come qualche ministro e che le scuole le ha visitate, (a differenza di sindaci mal consigliati), non solo ha optato per la didattica da casa (è un falso sostenere che abbia fatto chiudere le scuole) ma ha fatto molte restrinzioni ai giovani anche in orario extrascolastico. E che dire di politici che facevano selfie con i propri elettori senza mascherina e inneggiavano alle discoteche? E di chi faceva aperitivi al grido “Milano non si ferma” (cosa detta anche da chi sta dalla parte opposta). A onor del vero qualcuno ha chiesto scusa per quel che ha fatto e ha detto a marzo, chissà se chiedere scusa anche questa volta?

Non sono per niente soddisfatto per il record di ascolti di ieri sera (avrei preferito non averli visto che la situazione è drammatica). Mi auguro passi questo difficile momento per l’Italia e che (non sono certo io a pensare alle prossime elezioni) se saremo vivi, se passerà il covid, sarò ben lieto di capire cosa fare. Al momento non mi è ancora chiaro se voterò o non voterò, ma mi è chiarissimo chi non votare mai.

Le radio che mandano in onda L’angolo della scuola

martedì ore 13 Radio Mozzello Music

http://radiomusica.mozello.it/chat/

martedì ore 19,30 Radio Regione 100

http://www.radioregione100.it/embed/#?secret=0Sz6wyeQQU

mercoledì su Radio Blu Italia ore 13

http://www.radiobluitalia.net

sabato ore 22 Radio Hemingway

http://www.radiohemingway.net

Ci sono sindaci e candidati sindaci pensano già alle elezioni e che invece di tutelare il diritto alla salute dei propri cittadini non fanno il loro dovere, avrebbero dovuto fare l’appello fatto da me e dal prof. Paolo Bosisio ma invece sono occupati a cercare il proprio consenso elettorale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...