Elezioni Milano 2021: tornano i liberali. Sosteniamo Milano con i liberali

IL P.L.I. SI PRESENTA ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI MILANO

Il Partito Liberale Italiano che ha unificato l’Italia e ha dato al Paese uomini come Camillo Benso Conte di Cavour, Francesco De Sanctis, Giovanni Giolitti, Benedetto Croce, Francesco Saverio Nitti, Emanuele Orlando, Ivanoe Bonomi, Enrico De Nicola, Luigi Einaudi, Giovanni Malagodi, Antonio Baslini, Valerio Zanone, Renato Altissimo e tanti altri si presenterà alle elezioni amministrative di Milano 2021. I liberali hanno avuto ministri dell’Istruzione come Francesco De Sanctis (autore della prima storia della letteratura italiana), Benedetto Croce, Guido De Ruggiero, Salvatore Valitutti, Da 27 anni fuori dalle istituzioni (da quando una falsa rivoluzione giudiziaria spazzò via i cinque partiti che avevano dato stabilità e benessere all’Italia) oggi tutti si dicono liberali senza esserlo… Non hai mai sentito un liberale sparare castronerie sulla scuola ed altre idiozie in merito al covid. Lietissimo di poter collaborare con il prof. Carlo Pedretti (mitico ex dirigente scolastico del Liceo Parini di Milano) al programma sulla scuola.

Nell’ultima riunione di direzione regionale del 12 dicembre, si è deciso di partecipare alle prossime elezioni amministrative di Milano, che si terranno in primavera del 2021, con una propria lista elettorale recante il proprio contrassegno storico.

Il PL.I. sarà disponibile a valutare possibili alleanze politiche vicine alle proprie ideologie, per una propria lista in consiglio comunale.

La candidatura a sindaco verrà esaminata valutando le disponibilità di candidati provenienti dai propri iscritti, o dalla società civile, di ispirazione autenticamente liberale.

Il proprio programma, con i nomi dei candidati nella propria lista, verrà reso pubblico a breve.

Attraverso i principi base del nostro programma abbiamo già iniziato il confronto programmatico con le liste civiche e forze politiche già conosciute a livello comunale.

Pino Zecchillo – segretario regionale Lombardia

Carlo Marnini – segretario cittadino Milano

Patrizia Falsitta – presidente cittadino Milano

Alberto Costantini – segretario provinciale Milano

Mauro Bertolasi – presidente provinciale Milano

Sosteniamo Milano con i liberali

“In questa Italia che è diventata una prigione di silenzio soltanto due voci si odono: quella del Papa e la mia” Benedetto Croce in pieno fascismo”

“In questa Italia in preda alle morti e agli infetti dal covid soltanto tre voci si odono: quella del Papa, quella dei liberali e la mia”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...