Vamos la playa? No vamos in Comune. Anche Stefano Righi dei Righeira è candidato

Continua Stile italiano la storia della canzone italiana raccontata dai suoi protagonisti in versione estiva (Le estati canore italiane) su Radio Blu Italia, l’emittente della comunità italiana in Australia ospiti Orietta Berti la regina dell’estate 2021 con Fedez e Achille Lauro, quindi sempre su Radio Blu, ma anche su Radio Hemingway (Abbiategrasso Milano) e su Radio Free Live (emittente campana, un saluto a Don Vincè, Vincenzo Cutolo e Vincenzo De Luca) ospite il giornalista, docente e critico musicale Enzo Gentile che presenterà il suo nuovo libro Onda su onda, storie e canzoni nell’estate degli italiani, dedicato ai tormentoni estivi (Zolfo Editore).

La prossima puntata (Orietta Berti, Fedez ed Achille Lauro andrà in onda su Radio Blu Italia lunedì 9 agosto alle ore e 14 (prima parte) e mercoledì 11 agosto alle 12 (seconda parte)

http://www.radiobluitalia,net

Si scaldano i motori della trasmissione L’angolo della scuola, la prima (ed unica) trasmissione radiofonica interamente dedicata al mondo della scuola, si aprirà, come da tradizione, con le prof.sse Marika Cassimatis ed Eleonora Melidoni, grandissimi ospiti nazionali. Novità della stagione in fascia locale partirà anche Passeggiando per Milano, rubrica di interviste con i vari candidati sindaci di Milano. Ma come se non bastasse apprendiamo che Stefano Righi, in arte Johnson Righeira che in compagnia di Michael (Stefano Rota), appena diplomati dal liceo Einstein, divennero famosi con il tormentone Vamos a la Playa, è candidato a Torino nelle liste del Partito Comunista di Marco Rizzo. Sarà un piacere invitarlo per parlare di Vamos a la playa, No tiengo dinero (lo tengono i politici che governano ahhaha), L’estate sta finendo, e, magari anche di politica. Perchè con il Partito Comunista? Esiste ancora il Partito Comunista? Esiste ancora la sinistra? A Milano si, rappresentata Giorgio Goggi candidato dei socialisti, da Gabriele Mariaani (Milano in Comune), Alessandro Pascale (Partito Comunista), Bianca Tedone (Potere al Popolo), Marco Muggiani (Partito Comunista Italiano). Beppe Sala? Ma Beppe Sala non è mai stato di sinistra, è di destra e, forse di centro. Beppe stai sereno ahahah Del candidato sindaco che gira con la pistola il cui fratello fece danni incredibili nel 2000 nel corso di una campagna elettorale non voglio sentire parlare, la cosa è reciproca penso e comunque non è nuovo alla politica, nel 2006 si candidò con la Lista Moratti e prese solo 200 voti, è sempre stato nel sottobosco politico senza realizzare molto, ora lo candidano sindaco. Il peggiore che il centrodestra potesse candidare secondo tanti analisti (anche di destra), Beppe hai solo tanta fortuna, stai sereno. Magari vinci al primo turno, però le vere sinistre non sono con te, magari ci vediamo al ballottaggio (se avrai voglia e se avremo voglia) e allora ci sarà da ridere, in ogni senso.

http://www.radiobluitalia.net

http://www.radiohemingway.net

http://www.radiofreelive.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...