Daniele Guazzolini capolista socialisti di Milano Municipio 7

iDaniele Guazzolini, con Massimo Cafarda uno dei più giovani candidati, non solo dei socialisti di Milano ma di tutte le liste milanesi, sono giovani bravi, fanno esperienza,.

Daniele Guazzolini nato a Segrate l’8 febbraio 1995, vive a Baggio, ha frequentato Istituto Carlo Porta di Milano, ha lavorato come auto cuoco presso Hotel Armani, Nobu, Melia, Novotel, Autogrill, Atlantic Bar Esselunga. Ha sempre lavorato terminati gli studi, non ha fatto per un mese il bibitaro e con due clic è diventato prima parlamentare e poi ministro… Nel 2016, a soli 21 anni si candida per il Municipio 7 con la lista civica Sosteniamo Milano, incuriosito dell’unica vera esperienza di civismo milanese, Segue il il calcio, ciclismo e il volley. “Mi piace leggere i giornali ed informarsi su tutto. Non è radical chic, conosce discretamente la lingua italiana (a differenza di qualche ministro eletto con due clic…), segue la musica trap e rap. E’ un fan di Peter Sagan e Vincenzo Nibali.

Il mio impegno, se sarò eletto, sarà per il quartiere, per le persone diversamente abili, per le scuole, la cultura, lo spettacolo, ritengo sacrosante le parole del nostro candidato sindaco prof. Giorgio Goggi: “Milano deve essere una città che guarda a tutti, con uno sguardo non solo ai ceti abbienti, ma anche a quelli meno abbienti. Bisogna costruire case popolari ,finora sono state costruito solo case per ricchi, con un’urbanistica per ricchi. Milano è una città che non deve trascurare gli anziani e i giovani.

Sostengono la mia candidatura il professor Massimo Emanuelli (docente giornalista e Presidente dell’associazione Sosteniamo Milano) e il dottor Pino Gallo (esponente del mondo sanitario e candidato in Comune per i socialisti di Milano).

Presto anche Pino Gallo ospite di Passeggiando per Milano

Lunedì 13 settembre alle ore 20 su Radio Hemingway ospite della trasmissione Passeggiano per Milano sarà il prof. Giorgio Goggi candidato sindaco dei socialisti e dei liberali di Milano.

Per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...