Il professor Stefano Rolando (docente dell’Università Iulm, già collaboratore di Paolo Grassi e Sergio Zavoli Presidenti della Rai e tante altre cose) ricorda Sergio Zavoli. Domenica 17 marzo ore 12,00 su Stazione Universo

Sarà il professor Stefano Rolando l’ospite della puntata del Massimo Emanuelli Show (fu L’angolo della scuola) che andrà in onda domenica 17 marzo alle ore 12,00 su Stazione Universo replica nei giorni successivi sulle altre emittenti del circuito. Stefano Rolando è docente dell‘Università Iulm di Milano, fu assistente di Paolo Grassi e Sergio Zavoli Presidenti della Rai, e molte altre cose. Sarà la prima delle spero tante interviste che realizzerò con chi ha conosciuto Sergio Zavoli: un grande giornalista, un grande direttore del Gr1, Presidente della Rai, poeta, Senatore e un grande italiano. “Socialista di Dio”.

Sergio Zavoli con il prof. Stefano Rolando (Biblioteca del Senato), Sergio Zavoli e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (che presenzierà alla Biblioteca del Quirinale alle celebrazioni del centenaria zavoliano), io e Sergio Zavoli.

Una mia vecchia intervista video al prof. Stefano Rolando.

CHI E’ STEFANO ROLANDO

Stefano Rolando – Cv professionale breve e per date – PERCORSI

Vi aspettiamo domenica 17 marzo ore 12 sempre su Stazione Universo

https://www.mixcloud.com/live/stazioneuniverso/?fbclid=IwAR3lGqm6O7opKZ_OJXH0rjUEJ-OdUgkUZZGjw81cINdMh2F6tNZxCpTRW58

Annunci

Lascia un commento