Molti radioascoltatori richiedono un intervento del saronnese Giovanni Cappella, già nostro ospite a L’angolo della scuola/Massimo Emanuelli Show e ad alcune trasmissioni elettorali. Con Giovanni, che di solito spesso indovina, si faranno previsioni elettorali ed altro, parleremo di statistica, della situazione politica italiana, e di altro. Cappella inoltre, lo scorso anno li ha indovinati tutti, preannuncerà i morti di fine 2023 inizio 2024. Cappellla con lo slogan: cimi, lapi, fune. Con Micio (che nemmeno lo caga), un piccolo trafficante, e tanti altri traffichini, chi è causa del suo mal pianga sè stesso….
Giovanni Cappella (co conduce Cesare Borrometi) ci riporterà alle nostre tradizioni: Santi, defunti, altro che Hallowen “un’idiozia importata, un’americanata secondo il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che ascolteremo).
Vi aspettiamo con Giovanni Cappella e Vincenzo De Luca domenica 5 novembre alle ore 12,00 su Stazione
per ascoltarci cliccate






Siamo cristiani e non druidi. Andare in giro a regalare dolcetti e scherzetti alla vigilia di Ognissanti non ha mai avuto alcun senso. Grazie governatore: finalmente qualcuno con un po’ di sale in zucca. sale in zucca che manca a molti politici ed elettori…

“Halloween è un’immensa idiozia che abbiamo importato, un’americanata”. La notte fra il 31 ottobre e l’1 novembre da qualche anno anche da noi è la festa di Hallowen, l’1 novembre è la festa di tutti i Santi, il 2 novembre è il giorno della commemorazione di tutti i defunti e di Giovanni Cappella.

Vi aspettiamo con Giovanni Cappella e Vincenzo De Luca domenica 5 novembre alle ore 12,o0 su Stazione
per ascoltarci cliccate