Il podcast Mila Biavati: come nacque il fenomeno Vanna Marchi, Mila le radio e le tv bolognesi, Raffaele Pisu e Gran Bazar

Sarà Mila Biavati l’ospite della puntata di Radio 100 + 50, Introdotta da Cesare Borrometi, Mila Biavati dialogherà con Massimo Emanuelli ci parlerà delle radio e delle tv locali bolognesi, di Raffaele Pisu, e di GRAN BAZAR, programma cult delle televisioni locali. E, ancora, qualche chicca come ad esempio, Mila lanciò Vanna Marchi…

CHI E’ MILA BIAVATI

Bolognese, esordisce giovanissima su Radio Bbc Bologna Broadcasting Company, quindi passa a Radio Tele Nord, emittente fondata da Stefano Scandolara, in arte Scandy. Contemporaneamente avviene l’esordio in televisione presso l’emittente bolognese Telecentro, affianca Dino Sarti, Daniele Piombi, Raffaele Pisu nel programma cult Gran Bazar.Mila inoltre ci racconterà degli esordi di Wanna Marchi al suo fianco, di TeleSanterno e delle altre radio e tv locali bolognesi.

Ascolta il podcast

Se volete riprodurre il contenuto dei miei articoli, libri e trasmissioni radiofoniche siete pregati di contattarmi e di citare la fonte, sfruttare il lavoro altrui oltre che riprovevole è contrario alla legge. Chi in passato ha copiato è stato condannato con disposizione del Tribunale di Milano, con provvedimento d’urgenza ex art. 700 c.p.c. R.G. 77235/05. Ho già avvisato ben quattro legali sui continui plagi di una persona, plagi ad articoli, libri e trasmissioni radiofoniche, la giustizia farà il suo corso.


Per conoscere la storia delle radio italiane leggete l’enciclopedia delle radio italiane in versione ebook

Alza la tua radio per favor…
Storia delle Radio Libere italiane di ieri e di oggi
(emittenti FM, WEB e DAB)

Prefazione di Giorgio Simonelli
Postfazione di Roberto Poletti 

https://www.librioltre.it/biblioteca/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=3625

https://www.librioltre.it/biblioteca/store/ORDINE-CL_E.asp?idProduct=3625

Annunci

Lascia un commento