Anche nei 5 Stelle vige la raccomandazione. Le consulenze assegnate dalla sindaca Raggi ad attivisti pentastellati. Parentopoli ed altri scandali.

 

 

 

Botta e risposta fra Bruno Rota (manager dell’Atac, passato disinvoltamente ad aprile dall’Atm di Milano, nomina di Pisapia, a Virginia Raggi) e il consigliere comunale pentastellato romano Enrico Stefano,  presidente della commissione Trasporti di Roma Capitale. Stefano accusa Rota: “Apprendiamo dai giornali che il dg di Atac Bruno Rota denuncia una situazione disastrata dell’azienda. Ne siamo più che consapevoli” scrive infatti, “e abbiamo scelto un dg tramite procedura ad evidenza pubblica proprio per affrontarla. Il mero elenco dei problemi non è sufficiente ed è necessario aggredirli e provare a risolverli. Magari in questi primi tre mesi poteva cominciare a dare dei segnali, ad esempio rimuovendo i dirigenti responsabili di questo disastro o quelli completamente inutili, come lo abbiamo invitato a fare più volte”.

Pronta la replica di Rota : “So del vivo interesse del consigliere Stefàno alle soluzioni della società Conduent Italia che si occupa di bigliettazione e che mi ha invitato ad incontrare piu volte” ha replicato infatti il manager. “Più che di dirigenti da cacciare, lui, e non solo lui, mi hanno parlato di giovani da promuovere. Velocemente. Nomi noti. Sempre i soliti. Suggerisco a Stefàno, nel suo interesse, di lasciarmi in pace e di rispettare chi ha lavorato. Onestamente. Sempre i soliti”.

Raccomandazioni, parentopoli, nepotismo, candidature decise dal vertice (fidatevi di me…), consulenze ad attivisti.  I grillini come gli altri? No semplicemente puttane che dicono di essere vergini.

parentopoli 5 stelle

raggi soldi consulenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...