Enrico Giani (Presidente Regione Toscana Italia Viva) si unisce ad Azzolina, De Micheli e Sala: “riapriamo le scuole anche la domenica”

Si allarga la schiera dei fautori della terza ondata del covid, ora anche Enrico Giani governatore della Toscana (Italia Viva), che si unisce alle ministre Azzolina e De Micheli e al sindaco di Milano Beppe Sala. La dichiarazione peggiore è però di un sedicente (o presunto) collaboratore del sindaco di Milano Beppe Sala: “il personale scolastico è composto da parassiti”… Non si può certo generalizzare sia chiaro, Vincenzo De Luca, Michele Emiliano e, pare, il segretario nazionale del Pd, e Presidente della Regione Lazio, non fanno certe esternazioni, ma cercano, chi esplicitamente, chi timidamente, di garantire il diritto alla salute dei cittadini, che viene prima di ogni cosa (articolo 32 della Costituzione).

L’angolo della scuola la prima (ed unica) trasmissione radiofonica interamente dedicata al mondo della scuola, siamo in onda dal 1990. Sabato 28 novembre alle ore 22 su Radio Hemingway in onda una nuova puntata.

Il promo

Vi aspettiamo sabato 28 novembre alle ore 22 su Radio Hemingway

per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...