Morta un’altra operatrice della scuola, mentre il governo prepara la terza ondata del covid noi contiamo le vittime

Giustina Brigido, 39 anni, mamma di un bimbo di 2 anni, collaboratrice di una scuola dell’infanzia a Polignano a Mare è deceduta dopo avere lottato contro il covid per settimane. Muoiono collaboratori scolastici, docenti, nonni (che contraggono il covid dai nipotini asintomatici), genitori. Il virologo Massimo Galli aveva preavvisato che la riapertura delle scuole sarebbe stata la causa della seconda ondata del covid (Cassandra inascoltata), incurante di ciò il governo ha annunciato la riapertura delle scuole il 7 gennaio. Molti sanitari (consulenti del governo) parlano di terza ondata con insistenza che avrà l’Italia prima in Europa come vittime (Milano e la Lombardia epicentro), però si preannuncia trionfalmente la riapertura delle scuole per il 7 gennaio. Qualcuno ora occupato per la propria carriera politica ha da due giorni smesso di intrufolarsi in questioni non sue (apertura delle scuole), chissà se tornerà a riparlarne interessato ai voti dei genitori o forse si è finalmente accorto che i genitori iniziano ad avere paura, troppi genitori infettati dai figli, nonni deceduti ecc.


L’angolo della scuola
 la prima ed unica trasmissione radiofonica interamente dedicata al mondo della scuola (siamo in onda dal 1990) siamo diventati il programma più ascoltato sul web.

Mercoledì 8 dicembre alle ore 13 su Radio Blu Italia sarà replicata la puntata con ospite l’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini che parlerà di scuola e di Milano.

Per ascoltarci cliccate

http://www.radiobluitalia.net

Nelle prossime settimane vi sarà un puntata per ricordare alcune delle vittime del mondo della scuola con la toccante testimonianza di un genitore, chi per ragioni elettorali cerca il consenso dei genitori si sbaglia di grosso, molti genitori sono preoccupati.

Le radio che mandano in onda L’angolo della scuola

Radio Free Live lunedì ore 17,30 http://www.radiofreelive.com

Radio Blu Italia mercoledì ore 13 http://www.radiobluitalia.net

Radio Hemingway sabato ore 22 http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...