Un altro consigliere comunale leghista indagato per omicidio a Licata, dopo Voghera, sarà poi la volta di Milano?

Gaetano Aronica, 48 anni, consigliere comunale della Lega a Licata, ieri notte ha sparato contro l’ex socio, un settantunenne, ferendolo ad un braccio. E’ questo il secondo caso, dopo quello di Voghera, poi si potrebbe aggiungere il caso di Luca Bernardo, candidato sindaco di Milano il quale gira soltanto con la pistola. A dire il vero Luca Bernardo non è della Lega e non è stato voluto dalla Lega che nella capitale morale d’Italia aveva scelto un ottimo candidato civico (che non gira armato) e l’ex sindaco Gabriele Albertini (il sindaco della seconda Repubblica più amato dai milanesi), ma è stato voluto da Forza Italia e Fratelli d’Italia, in casa leghista ci sono mal di pancia nei confronti di Bernardo, non tanto per la pistola (Bernardo la possiede) ma perchè avrebbero preferito (a ragione) Gabriele Albertini che senz’altro non gira con la pistola. Con la scelta di Bernardo pare si sia voluto avvantaggiare indirettamente il sindaco uscente Beppe Sala il quale è teso, dai deliri di onnipotenza dei suoi ultras che già mesi fa annunciavano la sua vittoria al primo turno, alla paura di andare al ballottaggio. Beppe stai sereno. Ricordati che a Milano ci sono anche altri candidati sindaci “minori” e che sempre a Milano, c’è qualche pazzerellone che ad ogni elezione si diverte a far perdere qualcuno e a far vincere qualcun altro.

Gabriele Albertini si è defilato da questo centrodestra, in compenso scende in campo un suo ex assessore, Giorgio Goggi candidato dalle liste Socialisti di Milano e Milano Liberale.

Nè con Sala né con Bernardo, votate Goggi emblema dell’ottima amministrazione liberale e socialista nonchè dello stesso Gabriele Albertini.

CHI E’ GIORGIO GOGGI

CHI SOSTIENE GIORGIO GOGGI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...