Mentre tutti i milanesi sono in vacanza i politici cercano voti, dovranno pazientare fino all’inizio di settembre quando i cittadini rientreranno in città. I politici sanno benissimo che esistono masse di gonzi che li votano solo perchè li vedono in televisione (due candidati sindaci, purtroppo gli altri sono meno visibili e gli italiani, ma i milanesi meno si polarizzano da sempre sue due blocchi, dai guelfi e i ghibellini). Poi ci sono i vari ultras, tifoserie, che voterebbero a destra anche se gli uccidessero la propria madre, o a sinistra, anche se gli uccidessero il congiunto o la congiunta. Ci sono poi alcuni, pochi, che conosco personalmente i candidati, e che continuano a votare candidati che non hanno fatto alcunchè per la città…
Ho la sfortuna di conoscere personalmente quasi tutti i candidati sindaco, buona parte dei candidati in consiglio comunale e nei Municipi, di quasi tutti i partiti. Sulla scelta del candidato sindaco non ho dubbi: non sarà certo uno dei due che tutti conoscono… A Sala e Bernardo preferisco Goggi
In merito ai candidati consiglieri comunali e municipali alcuni li voterei perchè li conosco, altri non li voterei mai proprio perchè li conosco ahahah
In questo momento il mio pensiero è a due grandi uomini liberi, maestri di vita e di libertà: Gianfranco Funari e Giorgio Gaber.
“Ma i cani sciolti sono gli ultimi utopisti, un po’ anarcoidi, sono gli ultimi utopisti e dei partiti e delle coalizioni ne hanno pieni i coglioni, non ce la fanno a delegare se non si sentono coinvolti, son proprio allergici i cani sciolti” (Giorgio Gaber)
“Io vi dirò se votare o non votare, non so ancora se voterò e per chi voterò, ma mi è chiarissimo chi non votare mai” (Gianfranco Funari)
Con il mitico Roberto Poletti (invecchiato anche lui, addormentato, forse perchè è in Rai ahah io, Poletti, Funari (e Salvini) abbiamo iniziato su Radio Pannocchia e su Tele Pannocchia… ahahha Io, orgogliosamente, sono rimasto su Radio Pannocchia e Tele Pannocchia, e sono nell’invidiabilissima posizione dell’anarchico che non deve dire grazie a nessuno, se non a sè stesso.
La sinistra? Non ha un programma pensa solo ad andare contro Berlusconi. Berlusconi? Almeno metà del suo programma lo realizzerà: farsi i cazzi suoi e i cazzi degli italiani. I cazzi suoi li farà benissimo, quelli degli italiani per niente”. (Gianfranco Funari)
Bernardo? Bernardo non ha un programma è un pupazzo nelle mani di Salvini, Meloni e Berlusconi. Sala? Almeno metà del suo programma lo realizzerà, il suo programma è farsi i cazzi suoi e quelli dei suoi amici oltre a quelli dei milanesi, i cazzi suoi li farà benissimo, quelli dei milanesi per niente.
Ciao Gianfrà, ciao Giorgio non vi ho dimenticato.