Luca Bernardo abbandonato anche dal suo portavoce

Luca Bernardo è stato abbandonato anche dal suo portavoce a due settimane dal voto. Nuova defezione nel centrodestra se ne va anche Alessandro Gonzato portavoce del candidato sindaco del centrodestra. La motivazione ufficiale del ritiro di Alessandro Gonzato è “incompatibilità professionale”. Penso che Gonzato avrà avuto le sue ragioni, altra tegola su Bernardo cambiare il portavoce a due settimane dal voto. Altri candidati sindaco non lo cambiano, anche la scelta del portavoce è fondamentale alcuni candidati sindaco l’hanno (a parer mio che non capisco niente di comunicazione, poi lo vedremo con i risultati alla mano) hanno sbagliato la comunicazione e il portavoce. Ma non entro nel merito delle loro scelte, quando fui candidato sindaco di Milano nel 2016, sbagliai anch’io il portavoce.

Passeggiando per Milano, interviste ai candidati sindaco e ai candidati consiglieri (di tutti gli schieramenti) in onda dal lunedì al venerdì alle 20 su Radio Hemingway e il sabato (solo per questa settimana) alle 22,30.

Gli ospiti di sabato 18 ottobre alle 22,30 saranno Fortunato Nicoletti (Milano in salute) e Lisa Noja (Riformisti) per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...