Anche io ho contestato democraticamente, con Marika Cassimatis, ed altri docenti via radio Matteo Renzi. Però mi associo agli amici liberali, solidarietà a Matteo Renzi, noi i 5 Stelle li conosciamo sono veramente pericolosi. Poi credo che io, i liberali, Renzi e Calenda, siamo allergici ai 5 Stelle, a Milano continuo a sentir dire: “Beppe stai sereno”- Odio le minacce questi sono i 5 Stelle (lo dice anche Riccardo Nencini, Presidente del Psi). Il grande Giorgio Gaber nel brano (censurato) IO SE FOSSI DIO criticava tutti i partiti della prima Repubblica (che erano seri) poi però cantava: “Io se fossi Dio non avrei paura affatto, così potrei gridare, e griderei senza ritegno, che è una porcheria, che i brigatisti militanti siano arrivati dritti alla pazzia Ecco la differenza che c’è tra noi e gli innominabili: Di noi posso parlare perché so chi siamo E forse facciamo più schifo che spavento Di fronte al terrorismo o a chi si uccide c’è solo lo sgomento,”
Sabato 18 settembre alle ore 22,30 in onda la rubrica elettorale Passeggiando per Milano, ospiti Fortunato Nicoletti (Milano in Salute) e Lisa Noja (deputato Italia Viva, lista Riformisti). Nel corso della puntata manderemo in onda anche il brano musicale DESTRA SINISTRA di Giorgio Gaber, sempre attuale, come tutti i brani di Gaber, è stata aggiunta solo una strofa: “girare con la pistola è di destra, fare accordi con i 5 Stelle è da scemi più che di sinistra”.
Vi aspettiamo sabato 18 settembre alle ore 22 su Radio Hemingway con Fortunato Nicoletti e Lisa Noja. Per ascoltarci cliccate
Mercoledì 22 settembre alle ore 20 sempre su Radio Hemingway ospite Patrizia Falsitta della lista Milano Liberale
Ascolta spezzoni dell’intervista a Patrizia Falsitta (Milano Liberale)
Ascolta spezzoni dell’intervista a Lisa Noja