Giovanni Truppi

CHI E’ GIOVANNI TRUPPI

Giovanni Truppi è nato a Napoli il 21 febbraio 1981, inizia a suonare nel gruppo rock Le Baccanti, nel 2004 si trasferisce a Roma insegna canto e studia jazz. Nel 2010 pubblica il suo primo album C’è un me dentro di me, nel 2013 è la volta de Il mondo è come te lo metti in testa, nel 2015 esce Woodworm il suo terzo album, nel 2019 è la volta di  Poesia e civiltà. Nel 2021 pubblica per i tipi de La Nave di Teseo il libro L’Avventura, il 4 dicembre 2021 viene annunciata la sua partecipazione Festival di Sanremo 2022. Il 4 febbraio 2022 uscirà l’album Tutto l’universo che conterrà il brano presentato a Sanremo Tuo padre, mia madre, Lucia.

Sanremo 2022 i vincitori. Claudio Daiano, il poeta della canzone italiana, autore di Sei bellissima, e di tante altre canzoni che hanno fatto la storia della canzone italiana, vincitore di due Festival di Sanremo, non ha gradito l’interpretazione di Achille Lauro. Daiano sarà nostro gradito ospite (in radiovisione) domenica 6 febbraio alle ore 12 su Stazione Universo.
DI questo, ed altro, parleremo a Tutto Sanremo minuto per minuto ovvero cantando Sanremo fra gli ospiti anche Ivo SInger, già condirettore di Tv Sorrisi e Canzoni.

Per seguirci domenica 6 febbraio alle ore 14 cliccate

https://www.mixcloud.com/live/stazioneuniverso/?fbclid=IwAR3lGqm6O7opKZ_OJXH0rjUEJ-

Annunci

SANREMO 2022

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...