Attilio Fontana: “basta con la zona rossa, riapriamo piste da sci e negozi”, Beppe Sala “riapriamo le scuole”

Mentre il governo pone un freno al Natale consumistico il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana intende far riaprire piste sciistiche e negozi per il commercio e il turismo, ma il governo pone un freno. Il sindaco di Milano va oltre: intende riaprire le scuole e spalleggia la ministra Azzolina convinta che l’unico luogo al mondo esente dal covid siano le scuole pubbliche italiane. La ministra Azzolina è sostenuta dai tutti i 5 Stelle, da Italia Viva e da buona parte del Pd, unici contrari sono il ministro della salute Roberto Speranza e il governatore campano Vincenzo De Luca. Il premier Conte pare porre un freno al Natale ma sposa la tesi della ministra Azzolina che lavora per la riapertura delle scuole, chissà cosa si inventa ora la ministra dopo i banchi a rotelle…. Chiaro che il Presidente Fontana (e il sindaco Sala) cercano il consenso degli operatori del turismo e dei commercianti, il sindaco Sala inoltre cerca il consenso dei genitori (probabilmente mal consigliato, molti genitori hanno contratto il covid dai propri figli che viaggiano sui mezzi pubblici per recarsi a scuola, o l’hanno contratto a scuola) e il consenso dei 5 Stelle, chiara quindi la sua linea analoga a quella della ministra Azzolina (che in passato il sindaco definiva “incompetente). Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca cerca invece di salvaguardare la salute dei propri cittadini (articolo 32 della Costituzione) che sancisce il diritto alla salute che viene prima di ogni cosa, De Luca fa ache riferimento a “sindaci che parlano a capocchia”….

L’angolo della scuola il programma che non porta seccia. De Luca e Stefano Pillitteri. Milano futura – YouTube

Sosteniamo Milano con i socialisti e i liberali

Fra i prossimi ospiti Gabriele Albertini e Paolo Pillitteri (ex sindaci di Milano), Simone Sollazzo ed Enrico Marcora (consiglieri comunali gruppo misto). Albertini e Pillitteri due sindaci veri, non vedo l’ora di intervistare Enrico Marcora, se candidiamo sindaco Sollazzo non vinceremo manco per il cazzo. ahahah

Nel corso del mese di dicembre interviste agli ex sindaci di Milano, sarò ben lieto di invitare anche Beppe Sala, come sindaco uscente, sindaco che si ricandida, o non si ricandida, o come ex sindaco.

Sabato 28 novembre alle ore 22 su Radio Hemingway in onda una nuova puntata della trasmissione L’angolo della scuola. Un genitore denuncia: “mia suocera è deceduta, ha contratto il covid da mia figlia che lo aveva preso a scuola”

per ascoltarci cliccate

http://www.radiohemingway.net/?fbclid=IwAR3ZrMlK8P0-WMcf9KjC2BEhHNID1P64LyU-xw5f9jyq24hJfuZ6B5aYjdw


Le radio che mandano in onda L’angolo della scuola

Radio Free Live lunedì alle ore 17,30 http://www.radiofreelive.com

Radio Regione 100 martedì alle 19 http://www.radioregione100.it

Radio Blu Italia mercoledì alle ore 13 http://www.radiobluitalia.net

Radio Hemingway sabato ore 22 http://www.radiohemingway.net/?fbclid=IwAR3ZrMlK8P0-WMcf9KjC2BEhHNID1P64LyU-xw5f9jyq24hJfuZ6B5aYjdw

Il promo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...