L’inferno dantesco visto con gli occhi di oggi, il nuovo film di Ettore Pasculli che tornerà ospite della trasmissione radiofonica L’angolo della scuola, tornerà anche la prof. Giuliana Nuvoli per parlare di Emilio De Marchi, sarà d’obbligo parlare anche di Dante: “e quindi uscimmo a riveder le stelle”

Ettore Pasculli dopo La tregua, ha girato un nuovo film HUMANITY KEY selezionato per il prestigioso Festival globale in California. Ettore Pasculli tornerà ospite, con la prof.ssa Giuliana Nuvoli. Giuliana una delle maggiori esperte dantiste in Italia ci parlerà di Emilio De Marchi oltre che di Dante, Ettore parlerà del film LA TREGUA e del film sull’Inferno di oggi (chissà se ci troveremo Luca Bernardo e Beppe Sala ahah). Emanuelli provocherà con la politica sia Ettore (candidato al consiglio comunale di Milano per la lista dei socialisti (candidato sindaco Giorgio Goggi) e Giuliana Nuvoli (non candidata). Un caro saluto ai due candidati sindaci di Milano Giorgio Goggi e Beppe Sala. Beppe stai sereno. ahahha Intanto mi hanno risposto i candidati sindaco Gabriele Mariani, Mauro Festa, Brian Biavati (registriamo a breve), la mia redazione ha contattato anche Beppe Sala, Luca Bernardo, Bianca Tedone ed Alessandro Pascale.

Nell’ambito della trasmissione Passeggiando per Milano intervisterò tutti i candidati sindaco di Milano (sono 11 non ci sono solo Sala e Bernardo, i milanesi devono saperlo) daremo voce a tutti coloro che accetteranno l’invito (alcuni lo hanno già accettato). E’ mio dovere intervistare tutti, poi, per dirla come il sommo Poeta io sto “in Chiesa con i Santi, in taverna con i bricconi”.

Beppe Sala e Maurizio Bernardo? Fra i due litiganti il terzo farà il sindaco. ahaha

Gli editori delle emittenti e il produttore comunicano che di fatto abbiamo già occupati tutti gli spazi per interviste ai vari candidati consiglieri seguendo rigorosamente la par condicio, sono rimaste libere poche date.

L’ANGOLO DELLA SCUOLA la prima (ed unica) trasmissione radiofonica interamente dedicata al mondo della scuola (siamo in onda dal 1990). Ripartiamo a settembre con l’inizio della scuola vi aspetto con Giuliana Nuvoli, Marika Cassimatis, Eleonora Melidoni, Enzo Gentile, Vincenzo De Luca, prof. Massimo Galli, Roberto Rasia Dal Polo e tanti altri ospiti.

In attesa della ripresa de L’angolo della scuola vi invitiamo all’ascolto della trasmissione Le estati canore italiane in onda su Radio Blu Italia. Lunedì 16 agosto alle ore 14 su http://www.radiobluitalia.net ospite il prof. Enzo Gentile (tanto per rimanere in tema di scuola ed università) che presenterà il suo nuovo libro ONDA SU ONDA dedicato ai tormentoni estivi.

Annunci

A seguito di alcuni post scritti da un candidato (a me sconosciuto) in delle liste a sostegno di un candidato sindaco, è stato convocato in seduta straordinaria il consiglio direttivo dell’associazione Sosteniamo Milano da due persone che hanno letto un post che io continuo a leggere ma non comprendo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...