Salvini come Di Maio: peggio di Wanna Marchi. Lo sostiene Roberto Bernardelli, fra i fondatori della Lega con Bossi e Presidente di Grande Nord
“Matteo Salvini è come Luigi Di Maio, sono peggio di Wanna Marchi, due grandi imbonitori. Grande Nord è ormai organizzato